Nuovo 22/10

Vai ai contenuti
TRATTAMENTI




EPILAZIONE
Esiste una notevole differenza tra epilazione e depilazione, con Depilazione si suole indicare l'eliminazione del pelo dalla superficie, come si fa ad esempio con la rasatura. Mentre con il termine Epilazione vuol dire come eliminare tutto il pelo compreso il bulbo, il metodo classico usato da molte donne soono le pinzette. Nel nostro centro ci fregiamo di riuscire ad eliminare il problema dei peli superflui con poche sedute con il Laser al Diodo, ultimo ritrovato nel campo dell'estetica. I dati sulla reale efficienza di questo trattamento sono lusinghieri, anche se bisogna dire che vi sono delle componenti personali che possono inficiare il risultato finale, come ad esempio, lo stato fisiologico o la predisposizione ereditaria.
Tra le tecniche di depilazione che maggiormente sono richiesti nei vari centri estetici, abbiamo la depilazione brasiliana, oppure  quella con la pasta di zucchero, ma anche la più classica, quella con la cera a caldo. Ma tra i vari trattamenti richiesta quella che ci ha dati degli ottimi risultati, è la depilazione a fredddo alla cera d'api.

EPILAZIONE COL LASER AL DIODO
L'epilazione al laser si basa sul concetto della "fototermolisi selettiva" ossia viene emessa una luce monocromatica ad alta frequenza tale da poter aggredire selettivamente la melanina presente sul pelo, e sopratutto sul bulbo. Questa è una tecnica che viene molto richiesta nei centri estetici, ma da noi, grazie all'elevata esperinza e all'abilità dell'operatore, estremamente qualificato, riusciamo a concentrare il fascio laser sulla sola parte interessata da trattare, in questo modo il risultato sarà ottimale. e si potranno notare già degli ottimi risultati con poche sedute.

DEPILAZIONE CON LA CERA A FREDDO
Tutte queste soluzioni che vengono effettuate nei centri estetici si basa sullo strappo dei peli dopo averli imprigionati in uno strato di sostanze adesive. E' una operazione piuttosto dolorosa, che comunque viene sempre sopportata.
Il principio su cui si basa la ceretta a freddo è simile a quella a caldo, sono delle masse semisolide, il cui componente principale è il glucosio, che non ha bisogno di essere riscaldato, così viene spalmato direttamente con una spatola sulla parte interessata. Allo strato formatosi si fa aderire una tela compatta, strappando la quale si ha l'asportazione sia della cera che dei peli. La differenza principale è che non vi è riscaldamento della sostanza adesiva così la cue della cliente subisce meno danni e rossori, creati prorpio dal contatto con queste sostanze riscaldanti

030 523 7042 / 331 790 2214 (cell.)
Torna ai contenuti